Siapiccia avrà presto un nuovo campo di calcio a 5. Il Comune, infatti, ha pubblicato il bando per la costruzione della struttura nella località del "Parco Comunale".

L'intervento verrà realizzato mediante utilizzo di fondi derivanti dall'avanzo di amministrazione accumulato nel corso degli esercizi finanziari precedenti.

L'importo complessivo dell'intervento è di 120mila euro. L'obiettivo dell'intervento è quello di recuperare un'area ormai abbandonata da tempo e occupata attualmente da un ex campo di basket.

"Vogliamo valorizzare l'intera area - commenta il sindaco Raimondo Deidda - offrendo oltre che un servizio di ristoro anche una serie di strutture che possano incentivare le attività sociali e sportive".

Per il prossimo futuro, infatti, è in programma anche il recupero dell'ormai in disuso campo di calcio a 11, per il quale l'amministrazione ha appena provveduto alla manutenzione straordinaria degli spogliatoi, e la realizzazione di un percorso attrezzato per attività di footing e jogging all'area aperta.
© Riproduzione riservata