Non solo matematica, italiano e storia. Ma anche tante altre offerte che arricchiranno il percorso didattico degli studenti. Anche a Nurachi da pochi giorni è possibile effettuare l'iscrizione alle scuole medie.

Le famiglie del paese hanno tempo sino al prossimo 31 gennaio. Dal prossimo anno però tante le novità. Gli alunni che si iscriveranno alla scuola primaria di Nurachi potranno usufruire, in aggiunta all'attività didattica, di altri cinque servizi innovativi.

Sarà disponibile un corso di inglese lingua madre con certificazione Trinity, un altro di musica strumentale, un corso di Yoga, uno di educazione motoria con istruttore qualificato e infine un laboratorio di danza. È previsto poi anche il servizio di pre e post accoglienza, utile a quelle famiglie che durante sia l'orario di entrata che di uscita sono sul posto di lavoro.

"Per provvedere alle iscrizioni - fanno sapere dal Comune -, i genitori dovranno collegarsi alla piattaforma www.iscrizioni.istruzione.it dove si potranno trovare tutte le informazioni necessarie. Gli uffici comunali e gli uffici di segreteria dell'istituto sono comunque a disposizione delle famiglie per ogni informazione e per l'invio delle domande d'iscrizione".