La Lotteria Italia quest'anno ha premiato Riola Sardo.

Uno dei biglietti vincenti estratti dai Monopoli di Stato la sera del 6 gennaio è stato infatti acquistato nel piccolo centro dell'Oristanese.

Precisamente, nel tabacchino di via Umberto gestito da Filomena Ponti.

Il biglietto fortunato, il numero B186202, appartiene alla terza categoria, uno dei 150 premi da 25mila euro. "Per ora non sappiamo chi sia il fortunato", racconta Filomena Ponti dalla sua edicola.

"Abbiamo iniziato la vendita dei biglietti a settembre, quindi può essere anche un turista che magari ha trascorso le ferie estive qui nel nostro paese. O magari qualcuno che abita nei paesi limitrofi, del resto questa via è di passaggio. Ma anche un nostro concittadino che vuole però rimanere anonimo. Chissà". Intanto oggi nell'edicola di via Umberto è un viavai continuo di curiosi. Tutti vogliono sapere il nome del vincitore.

Ma non è tutto. A Riola Sardo pochi giorni fa qualcuno ha vinto anche un gratta e vinci da 200mila euro. "Anche quel biglietto è stato acquistato qui da noi - conclude la titolare dell'edicola di via Roma - ma ancora non conosciamo il nome del vincitore".
© Riproduzione riservata