CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA
Droga e armi in campagna, nei guai un 43enne di Villa Sant'Antonio
Infiorescenze di marijuana nascoste in una porcilaia

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, gli agenti dell'Antidroga della Squadra mobile di Oristano hanno arrestato ieri pomeriggio L.A., 43enne residente a Villa Sant'Antonio.
Quando l'uomo è uscito di casa, i poliziotti lo stavano aspettando ed è scattato il blitz. Bloccato e portato all'interno dell'abitazione, è stata avviata una perquisizione che si è poi allargata a tutti i locali nella sua disponibilità, compresi quelli in campagna dove accudiva il bestiame.
Le attività hanno consentito di ritrovare circa 350 grammi di infiorescenze di marijuana già essiccati, un bilancino di precisione e diversi ritagli dedicati alla preparazione delle dosi. Lo stupefacente era in gran parte nascosto in una porcilaia.
Gli agenti hanno rinvenuto anche quattro fucili e 50 cartucce caricate a palla e pallettoni, legalmente detenuti e sottoposti a ritiro cautelare.
Oggi il 43enne verrà sottoposto alla convalida dell'arresto.
(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata

COMMENTI
Disclaimer Commenti
L'utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito si impegna a rispettare le seguenti regole:
L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
L'Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.