CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

Lavori in corso

Zeddiani: 99mila euro per la manutenzione degli impianti sportivi del paese

Gli interventi verranno - che inizieranno tra non molto - verranno eseguiti in varie zone
il comune di zeddiani (foto sara pinna)
Il Comune di Zeddiani (foto Sara Pinna)

Ci sono buone notizie per gli sportivi di Zeddiani.

Tra non molto, infatti, inizierà la manutenzione degli impianti sportivi del parco comunale. E non grazie alla Regione ma all'amministrazione. "Il progetto presentato dal Comune di Zeddiani alla Regione Sardegna non è stato ammesso al finanziamento - spiega il sindaco Claudio Pinna -, ma noi, con l'utilizzo di risorse resesi disponibili dall'avanzo di amministrazione, siamo riusciti comunque ad avviare le procedure per gli interventi di riqualificazione degli impianti sportivi del parco giochi comunale, in evidente stato di usura".

Gli interventi, che prevedono lo stanziamento di complessivi 99mila euro, verranno eseguiti in varie zone. Per il campo di calcio a 5 è prevista la rimozione del manto da gioco esistente la realizzazione del nuovo manto sintetico e la sostituzione delle porte da gioco.

Per il campo da basket è prevista invece la realizzazione di un impianto di smaltimento dell'acqua piovana, la realizzazione della superficie multidisciplinare con una nuova pavimentazione sportiva, il tracciamento dei campi da basket e volley e la fornitura di diverse attrezzature.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...