Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mogoro, collaborati dai Carabinieri delle Stazioni di Ales, Asuni, Gonnosnò, Samugheo, Usellus e del Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Abbasanta, hanno arrestato a Villa Sant'Antonio e Assolo in flagranza di reato due persone.

Si tratta di Federico Marras, classe '68, originario della provincia di Oristano, trovato in possesso di 882 grammi di marijuana, unitamente a materiale vario per il taglio e il confezionamento, e Nereo Caboni, classe '71, anche lui originario della provincia di Oristano, trovato in possesso di quasi un chilo e mezzo di marijuana, 3 piante di canapa indiana essiccata e 2 bilancini di precisione.

Nella stessa indagine sono state denunciate in stato di libertà tre persone, tra cui anche una 62enne di Oristano, trovata in possesso di 301 munizioni calibro 12 detenute illegalmente in casa.

Gli arrestati oggi sono stati condannati dal Tribunale di Oristano ad un anno e quattro mesi (Marras) ed un anno ed otto mesi (Caboni).

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata