Nonostante le promesse del comune le scuole primarie di Sa Rodia ad Oristano sono ancora senza riscaldamento. Lo denunciano i genitori dei bambini che frequentano l'istituto Comprensivo 4.

Un guasto all'impianto aveva messo fuori uso i termosifoni lasciando al freddo le aule da diversi giorni. Il comune aveva annunciato il ripristino degli impianti per la scorsa settimana, ma pare che la soluzione del problema sia stato rimandato ora a questo fine settimana.

I genitori dei bambini hanno lamentato il disagio dei ragazzi di prendere parte alle lezioni in aule fredde e senza riscaldamento. Molti degli scolari escono anche nel tardo pomeriggio quando le temperature all'interno della scuola sono decisamente più rigide.

Gli stessi genitori lamentano anche il ritardo nei lavori di ristrutturazione delle scuole ed i conseguenti disagi che hanno comportato il provvisorio trasferimento dell'ingresso sul lato posteriore di via Balbo.