Entusiasmo, meraviglia e tanta, tanta voglia di riprovarci. C'è chi ha voluto provare sia la moto che bici. Ma anche chi invece ha trascorso l'intera mattinata con il rumore dei motori nelle orecchie.

Grande successo stamattina a Riola Sardo per l'evento sportivo "Le due ruote fanno scuola" promosso dall'associazione Aironbike e dal motoclub motor school di Riola Sardo che ha coinvolto più di cento bambini.

Le due associazioni hanno spiegato come si guida correttamente sia la bicicletta sia una moto cross. Per l'occasione sono arrivati a Riola doversi esperti che hanno spiegato ai bambini le basi per non avere problemi sulle due ruote.

Un bambino sopra la moto (foto Sara Pinna)

L'evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Riola Sardo è andato in scena vicino al campo sportivo. Intanto a Riola fervono i preparativi per ospitare, per il sesto anno consecutivo, gli internazionali di moto cross, nel crossodromo "Le Dune".

L'anima organizzatrice dell'importante gara sportiva che farà arrivare a Riola i campioni del mondo, è proprio il Motor school presieduto da Fulvio Maiorca.

L'appuntamento è per il prossimo 27 gennaio.