Su 184 tamponi rapidi effettuati alle medie di Jerzu sono emersi 5 casi di positività al Covid.

Si tratta di alunni iscritti alla prima B: sono asintomatici. Tutti gli altri sottoposti al test, studenti, docenti e collaboratori, sono risultati negativi e dunque stamattina il sindaco Carlo Lai si confronterà con i responsabili dell'Igiene pubblica dell'Assl di Lanusei per stabilire la data di riapertura dell'Istituto, chiuso da lunedì per la presenza di una docente positiva.

Domani vertice per individuare la data della riapertura della scuola.

A Lanusei 2 nuovi casi di positività al Covid. Intanto 7 cittadini precedentemente risultati positivi si sono negativizzati. Il numero complessivo degli attualmente positivi decresce, dunque, di 5 unità. A oggi se ne contano 42 (79 da inizio pandemia).