La Polizia di Nuoro ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 32 anni al termine di una violenta lite con la propria compagna convivente, avvenuta davanti ai figli minori.

Allertata dalla richiesta di aiuto arrivata alla Sala Operativa dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono stati inviati presso l’abitazione della donna due equipaggi della Sezione Volanti.

All’arrivo dei poliziotti, l’uomo, sotto i fumi dell’alcool, ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo e offensivo nei confronti della compagna e degli stessi agenti, tentando, inoltre, in uno scatto d’ira, di scagliarsi nuovamente nei confronti della donna senza riuscirci grazie all'intervento degli agenti.

Riportata la calma, gli operatori hanno appurato che l’uomo non era nuovo a episodi violenti e che in diverse occasioni la sua compagna era rimasta vittima di aggressioni verbali e fisiche.

Arrestato, al 32enne è stata inoltre applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi e al domicilio della persona offesa.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata