Il sindaco di Orgosolo, Dionigi Deledda ha chiuso chiude le scuole del paese sino al 23 novembre, con riapertura per ora programmata per il 24 novembre. Le lezioni potranno proseguire solo a distanza.

La decisione, si legge nella comunicazione, è "al fine di tutelare la comunità scolastica dalla possibile diffusione dell'infettiva" e consentire di chiudere le indagini epidemiologiche avviate dal servizio Igiene dell'Ats. Le attività didattiche in presenza sono sospese nelle scuole dell'Infanzia, nella scuola Primaria e nella Secondaria fino al 23 novembre.

La decisione dopo la positività riscontrata in diversi studenti, docenti e personale Ata delle scuole d'infanzia, primarie e secondaria di Orgosolo