Un piccolo rimpasto è stato fatto nell'amministrazione comunale di Macomer, con la ridistribuzione degli incarichi. Il giovane consigliere comunale Gianni Del Piano, per motivi personali, non potrà più svolgere l'incarico relativo a sport e impiantistica sportiva, ma conserva invece la delega per lo studio, collaborazione e proposte di politiche giovanili e affari istituzionali.

Gianfranco Congiu (foto Oggianu)
Gianfranco Congiu (foto Oggianu)
Gianfranco Congiu (foto Oggianu)

Il sindaco Antonio Succu ha invece affidato al consigliere comunale e capogruppo di maggioranza Gianfranco Congiu l'incarico specifico di studio, collaborazione e proposta in materia di impiantistica sportiva. Invariati gli incarichi decisi lo scorso giugno.

Al consigliere comunale Marco Manus resta la delega del bilancio e programmazione, a Filomena Colleo l'assessorato ai lavori pubblici, patrimonio cittadino e manutenzione. Rossana Ledda, vice sindaco e assessore ai servizi sociali, commerci, turismo, grandi eventi e promozione del territorio. Andrea Rubattu conserva l'assessorato all'ambiente, decoro Urbano, verde pubblico, urbanistica, protezione civile, personale, benessere animale e randagismo. Mariano Cadoni, assessorato all'agricoltura, artigianato, patrimonio rurale boschivo, viabilità e trasporti. Tiziana Atzori, cultura e spettacolo, istruzione, associazionismo, patrimonio identitario, beni culturali.
© Riproduzione riservata