In queste ore il Corpo di polizia locale di Nuoro ha distribuito materiale educativo e didattico raccolto grazie all'iniziativa della scuola materna di Funtana Buddia che lo ha messo a disposizione dei piccoli che frequentano l'istituto.

Si tratta di cartelle didattiche che contengono storie e lavori da fare insieme ai genitori e materiale di cancelleria come pennarelli e matite.

Inoltre le maestre hanno voluto aggiungere anche un piccolo regalo per i bimbi: una mascherina di tessuto adatta ai loro visi e adornata con figure e disegni divertenti. "Abbiamo aderito con piacere alla bellissima iniziativa della scuola materna di Funtana Buddia", commenta l'assessora Maria Boi.

"Come in altre occasioni, la polizia locale si conferma al fianco dei cittadini in questo momento delicato, senza dimenticare i nostri bambini".

(Unioneonline/F)