La biblioteca del liceo scientifico Costa Azara di Sorgono ha finalmente un luogo tutto suo e un servizio efficiente. Una novità importante per l'istituto fiore all'occhiello del territorio, dovuta all'impegno di un gruppo di studenti-bibliotecari che in quasi due anni di lavoro, sudore e polvere hanno messo in piedi il servizio di prestito e consultazione.

Oltre 800 i testi ora a disposizione di ragazzi e professori per una biblioteca ben fornita che oltre ai volumi strettamente scolastici offre romanzi, saggi, libri di approfondimento e una ricca sezione dedicata agli autori sardi.

Nove gli studenti-bibliotecari guidati dalla professoressa Lucia Cossu, meticolosamente organizzati per offrire il servizio al meglio.

Luigi Cadeddu