I carabinieri della Compagnia di Nuoro hanno arrestato un 34enne per evasione, ricettazione, danneggiamento, guida senza patente, rifiuto di sottoporsi all'accertamento etilometrico, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

La notte brava dell'uomo è iniziata con l'evasione dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari da ottobre scorso per aver rubato un'auto.

I carabinieri non lo hanno trovato a casa e hanno avviato subito le ricerche. Intanto era stata presentata in caserma la denuncia di furto di una Fiat Punto.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, un militare libero dal servizio, mentre percorreva via Repubblica, ha visto il conducente di una macchina che aveva provocato un incidente andando a sbattere contro un'auto regolarmente parcheggiata e senza andare a verificare i danni aveva tentato di allontanarsi.

In quel momento era stato bloccato dal carabinieri e da una pattuglia che lo ha riconosciuto. La macchina era proprio quella rubata.

Il 34enne ha tentato poi di scappare nuovamente danneggiando la gazzella dei carabinieri. Subito dopo è stato bloccato e arrestato.
© Riproduzione riservata