Presto nuove telecamere a Gesturi e Villanovafranca.

Le Giunte municipali dei due comuni della Marmilla hanno approvato, rispettivamente, progetti da 57 e 78mila euro.

Il sindaco di Gesturi Ediberto Cocco ha annunciato: "Installeremo nuove telecamere nelle scuole e vicino al centro sociale Santa Barbara, ma anche negli ingressi del centro abitato, nell'area del museo della Giara, nel sagrato della chiesa parrocchiale e nella zona industriale".

Lo ha seguito il primo cittadino di Villanovafranca Matteo Castangia: "Sistemeremo nove nuove telecamere, 4 con la lettura delle targhe negli ingressi del paese, 3 nel museo in sostituzione di quelle esistenti, ancora una nella scuola elementare e l'ultima nel kartodromo, in passato preso di mira da ladri e vandali".