In un primo momento si è temuto per le condizioni dell'autista della Bmw.

Ma, poi, al quarantacinquenne di Guspini, è stata assegnata una prognosi di venti giorni e all'altro passeggero, un quarantasettenne, sempre di Guspini, una prognosi di novanta giorni per diverse ferite. Non corre pericolo di vita nessuno dei due occupanti dell'auto che stanotte, intorno alle 3,30, è uscita fuori strada e si è ribaltata sulla statale 126, fra Guspini e San Nicolò d'Arcidano, all'altezza della curva di Pabillonis, in territorio di Guspini.

L'autista è stato trasportato dall'ambulanza medicalizzata di San Gavino all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari. I medici del nosocomio cagliaritano lo hanno ricoverato e gli hanno assegnato una prognosi di 20 giorni per un trauma cranico. Prognosi invece di 90 giorni per il quarantasettenne, soccorso dagli operatori del 118 della cooperativa di Pabillonis e ricoverato con diverse ferite all'ospedale di San Gavino.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Sanluri, che hanno estratto i due uomini dalle lamiere, i carabinieri della stazione di Pabillonis e del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro, tutti coordinati in questi giorni dal maresciallo Pasquale Laisa e gli operai dell'Anas, che si sono occupati dei rilievi del sinistro stradale.

La macchina è completamente distrutta.
© Riproduzione riservata