Altre 270 vaccinazione contro il Covid a Tempio Pausania, che portano a quota 970 le dosi totali somministrate tra la popolazione del territorio comunale.

Le ultime somministrazioni sono state effettuate al Teatro Tenda, a beneficio degli anziani over 80 e delle pesone "fragili" e sofferenti di determinate patologie.

Inoltre, negli ultimi 3 giorni, tra giovedì 18 marzo e stamattina, altre 100 dosi sono state somministrate a domicilio a utenti allettati o non deambulanti.

"Anche in questa seconda fase l'organizzazione ha funzionato in modo encomiabile - ha dichiarato con soddisfazione il sindaco Addis - e di questo dobbiamo ringraziare la ASSL che ha curato il coordinamento medico e le tante altre forze in campo: i Servizi sociali del Comune, che hanno curato in modo eccellente i contatti e gli appuntamenti degli anziani, l'Ufficio di Igiene pubblica, la Polizia locale, la Protezione civile, le Guardie zoofile, gli impiegati amministrativi della ASSL, i medici di base, i medici e gli infermieri che hanno somministrato i vaccini".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata