La Squadra Volante della Polizia di Olbia ha denunciato un cttadino del posto per danneggiamento aggravato. L’uomo dopo aver perso alcune centinaia di euro ad una macchinetta videopoker, ha cominciato a danneggiarla con una sedia, per poi allontanarsi velocemente.

Grazie all’immediato intervento della volante, e alle testimonianze delle persone presenti, i poliziotti e lo hanno raggiunto nella propria residenza per poi denunciarlo. Un altro cittadino olbiese dovrà invece rispondere di porto di oggetti od armi atte ad offendere, dopo essere stato fermato dalla Polizia dopo che ha provato a eludere un controllo stradale.

Nel corso della perquisizione del veicolo, è spuntato uno strano oggetto che l'uomo teneva nell'abitacolo. A prima vista sembrava una normale torcia, in realtà gli agenti hanno scoperto che si trattava di uno storditore elettrico, con due pulsanti di accensione e due elettrodi nella parte anteriore che emettevano "vistose" scariche elettriche. Inevitabili sono dunque scattati il sequestro e la segnalazione del conducente.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata