Chiuso per lavori. Dopo le palestre cittadine, già tornate a disposizione di scuole e associazioni sportive, e il "PalaDeiana", si ferma anche il "Caocci".

Da oggi lo stadio del "Fausto Noce" di Olbia chiude ufficialmente i battenti per inagibilità, secondo le nuove norme di sicurezza per gli impianti pubblici. Nell'ambito delle verifiche programmate dal Settore Pubblica Istruzione, Cultura e Sport del Comune, sarebbe emerso che anche il "Caocci" è privo di Scia (Segnalazione certificata di inizio attività) e Cpi (Certificato prevenzione incendi), e come tale al suo interno, come riportato dall'ordinanza firmata dal dirigente Gabriella Palermo, "non può essere legittimamente esercitata alcuna attività".

Mentre il Porto Rotondo, la Podistica Amatori Olbia, l'Atletica Olbia e la Civitas Olbia, che al "Caocci" sono di casa per allenamenti e gare, provano a organizzarsi, sulle tempistiche se ne saprà di più nelle prossime ore, quando l'amministrazione comunale avrà fatto il punto della situazione: previsto un summit già domani.
© Riproduzione riservata