Un grande spavento, ma, fortunatamente, nessuna conseguenza per un'automobilista che ha perso il controllo della sua utilitaria nel centro abitato di Luras.

L'incidente è avvenuto all'ingresso del paese, l'auto fuori controllo è letteralmente entrata dentro la Scuola media di Luras, sfondando uno degli ingressi.

A quanto pare la donna al volante dell'utilitaria si è trovata improvvisamente davanti un'altra auto, che le ha tagliato la strada, contromano, in una rotatoria.

La sfortunata protagonista dell'incidente, forse anche a causa dello spavento, ha perso il pieno controllo del mezzo ed è finita dentro la scuola.

Immediatamente soccorsa, non ha riportato traumi o ferite, nonostante l'impatto con una parte del muro di recinzione dell'edificio scolastico. Sono in corso accertamenti per individuare le responsabilità dell'episodio.