Numerosi gli interventi portati a termine dalla Squadra volanti di Olbia nell'ambito dei servizi di contrasto alla criminalità.

Un 30enne olbiese, M.L., è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato pochi giorni prima. Nell'ambito della stessa operazione, è stato arrestato un 40enne oristanese che ha aggredito i poliziotti prima con minacce di morte, poi ha tentato di colpirli lanciando degli oggetti. Era già destinatario di un foglio di via obbligatorio e con divieto di rientro nei comuni di Budoni e San Teodoro.

È stata invece denunciata per rapina impropria una persona di origine dominicana: dopo un litigio, ha rubato la borsetta a una donna nigeriana.

Denunciati anche, in stato di libertà, tre romeni accusati di furto e ricettazione. La merce era stata rubata in un negozio del centro città e ritrovata nell'abitazione di uno degli stranieri.

Infine, due giovani provenienti dalle province di Salerno e Potenza sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, e due siciliani, noti per aver commesso numerosi furti, hanno ricevuto la misura di prevenzione di divieto di ritorno a Olbia e zone limitrofe.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata