Il maltempo della notte appena trascorsa ha danneggiato parte del tetto della scuola materna di via Machiavelli a Cabras.

Ecco perché stamattina la scuola è stata chiusa. I piccoli alunni sono stati costretti quindi a ritornare a casa.

"La grandinata di stamattina ha fatto venire giù un pezzo delle pignatte di un locale di sgombero - ha spiegato il primo cittadino di Cabras Andrea Abis -. Nessuna delle aule è stata coinvolta".

Il sindaco è impegnato a firmare l'ordinanza di chiusura dello stabile. Intanto il Comune è al lavoro per trasferire i bambini delle quattro sezioni presenti all'interno del plesso nella struttura di via Leopardi. In via Machiavelli sono già al lavoro gli operai del Comune.