Ieri mattina è arrivata una richiesta d'aiuto alla polizia di Cagliari, per una lite tra due uomini, uno dei quali armato di un grosso coltello all'interno di uno stabile dormitorio in Piazza Sirio.

I poliziotti delle Volanti sono arrivati sul posto, evitando che la lite degenerasse e hanno accertato che poco prima il diverbio era scaturito per futili motivi e che uno dei due contendenti, un 49enne cagliaritano aveva prima colpito l'altro alla schiena con un bidone di plastica, per poi sfoderare un grosso coltello da cucina, puntandoglielo contro.

L'autore dell'aggressione è stato trovato in possesso, oltre a quello impugnato, di altri due coltelli a scatto, nascosti tra i suoi vestiti, entrambi lunghi 17 centimetri.

Inoltre, nella sua stanza aveva nascosto tra le mobilie circa 72 grammi di marijuana e ben 140 flaconi di metadone da 50 ml e vario materiale utile al confezionamento e alla vendita della sostanza stupefacente.

L'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per minacce aggravate.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata