Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 31 del 25.03.2021, ha disposto la sospensione temporanea in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al 6 aprile compreso, delle lezioni in presenza in alcune scuole.

Sono l'Istituto Comprensivo Statale "Satta - Spano - De Amicis" plesso Spano; l'Istituto Comprensivo "Randaccio - Tuveri - Don Milani" plesso scuola Primaria "Via Is Guadazzonis; il Liceo Linguistico, Umanistico, Economico e Sociale "Eleonora D'Arborea" plesso "Via San Salvatore Da Civita"; il Liceo Scientifico Statale "A. Pacinotti" plesso "Via Liguria".

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di alcuni casi di infezione da Covid-19.

(Unioneonline/D)