I "Falchi" della Squadra Mobile hanno arrestato tre cagliaritani, madre e figlio e un amico, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Secondo le ricostruzioni, la donna di 57 anni e suo figlio 30enne gestivano un'attività di spaccio all'interno del proprio appartamento in Via Seruci, insieme a un 39enne cagliaritano, anche lui noto alle forze di Polizia.

Lei in particolare si occupava dello smercio della droga, i due giovani si alternavano nei ruoli di "vedetta" e di "accompagnatore" nella casa. Dietro la porta d'ingresso avevano sistemato una catena di grosse dimensioni e ricoperta di tessuto, per evitare sgradite intrusioni.

Il catenaccio (foto polizia)
Il catenaccio (foto polizia)
Il catenaccio (foto polizia)

Gli agenti, attraverso mirati servizi di osservazione e dopo essersi finti acquirenti, sono riusciti ad accedere all'interno dello stabile e a raggiungere l'abitazione. A seguito della perquisizione sono state rinvenute e sequestrate diverse confezioni di plastica contenenti 9 dosi di cocaina e 2 di eroina, nonché la somma complessiva di circa 1.300 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

I tre sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro. Stamattina saranno condotti all'udienza direttissima.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata