Spaccio di droga, arrestato a Cagliari un 47enne cagliaritano.

Nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Volante stavano passando dal mercato civico di Via Quirra quando hanno notato nell'area adibita ai parcheggi due uomini intenti a scambiarsi reciprocamente denaro e stupefacente. Alla vista della Volante i due uomini si sono separati e con passo spedito si sono allontanati in direzione opposta.

Gli agenti si sono concentrati su uno dei due, a loro ben noto per i precedenti in materia di stupefacenti. Lo hanno raggiunto, bloccato e controllato; l'uomo aveva ancora con sé, all'interno di una tasca, 24 involucri di eroina e una bustina di cocaina per un peso complessivo circa 3,5 grammi.

Il controllo è stato, successivamente, eseguito anche all'interno della sua abitazione nel comune di Villasimius dove sono state rinvenute 70 confezioni integre di Suboxone (farmaco derivato da oppioidi) e una dose di eroina.

Al termine degli accertamenti il 47enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Nella mattina di oggi si terrà l'udienza direttissima.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata