Ci sono due nuovi casi di positività al Covid-19 a Teulada: a comunicarlo al sindaco Daniele Serra è stata l'Ats.

Sale a quattro il numero dei positivi al coronavirus che risiedono a Teulada.

A informare i cittadini, attraverso la sua pagina Facebook, è stato il primo cittadino: "Ho avuto modo di sentire personalmente le persone risultate positive al tampone, stanno bene ed entrambe stanno seguendo l'isolamento domiciliare in un comune diverso dal nostro".

"Riepilogando - prosegue - dalle informazioni disponibili, i casi di positività accertata sono al momento in totale 4 (di cui uno solo in isolamento a Teulada) e sono tutti riconducibili a contagi avvenuti in contesti esterni al nostro paese. Inoltre alcune persone, legate ai casi di cui sopra, sottoposte a quarantena precauzionale sono nel frattempo risultate negative al tampone e hanno già potuto riprendere le loro normali attività. Ciò significa che per loro la catena dei potenziali contagi è stata sicuramente interrotta".

"La situazione - conclude - è pertanto sotto controllo, questo deve certamente incoraggiarci e, affinchè rimanga tale, suggerirci ancora più prudenza e attenzione nel rispetto dei comportamenti quotidiani anti contagio".
© Riproduzione riservata