Lo spacciatore evade dai domiciliari e viene incastrato dalla Guardia di Finanza.

E' successo ieri, protagonista un 23enne cagliaritano che era stato arrestato in passato per spaccio. Gli furono sequestrati 15,7 grammi di eroina suddivisi in 128 dosi e 6,2 di cocaina divisi in 48 dosi, oltre a 1.123 euro in contanti.

Dopo il processo per direttissima, furono disposti i domiciliari, da scontare in un'abitazione di Assemini, in attesa dell'udienza di giudizio, prevista per l'11 novembre. Al giovane era anche stato consentito di andare, in giorni e orari prestabiliti, al Ser.D di Cagliari.

I Baschi Verdi, nel controllare l'osservanza delle disposizioni applicate, lo hanno seguito mentre usciva da casa per recarsi al Ser.D. E hanno scoperto che il 23enne ha fatto una tappa intermedia in un palazzo di via Schiavazzi, a Sant'Elia, dove si è incontrato con un altra persona.

Una volta tornato a casa, è scattato il blitz dei militari, che hanno trovato in un cassetto un grammo di marijuana. Per il pusher è dunque scattata la denuncia per evasione e la segnalazione al Prefetto per il possesso di stupefacenti.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata