Ha causato un incidente che poteva costare caro a un ragazza di 20 anni. Ma, anziché fermarsi è scappata.

La fuga, però, non è durata molto: la polizia municipale di Cagliari ha infatti rintracciato la sua auto. Quindi è scattata la denuncia.

Protagonista della vicenda una donna di 38 anni, residente nel capoluogo, che ieri sera, alla guida di una Fiat 600, ha preso a tutta velocità la rotatoria di via Cadello, uscendo di strada e abbattendo i cartelli presenti sullo spartitraffico, uno dei quali è finito contro un'altra auto, una Citroen, guidata da una giovane.

A quel punto, la 38enne, anziché scendere per sincerarsi delle condizioni della giovane e attedere l'arrivo dei vigili, è ripartita facendo perdere le sue tracce.

Sul posto è poi arrivato il personale del 118, che ha soccorso la 20enne - non grave, ma molto spaventata per l'accaduto -, assieme i vigili, che si sono occupati dei rilievi e di registrare l'entità dei danni, allo spartitraffico e anche alla Citroen.

Quindi, anche grazie ad alcune testimonianze, si sono messi a caccia della Fiat svanita nel nulla, ritrovata nella zona di San Michele.

Nelle ore successive, la conducente della Fiat si è poi presentata spontaneamente in Comando per assumersi le proprie responsabilità.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata