Insieme agli ortaggi, nel giardino di casa aveva piantato anche della cannabis. Ma il forte odore degli arbusti, alcuni alti anche due metri, hanno richiamato l'attenzione dei poliziotti che erano impegnati nei quotidiani controlli sul territorio.

Nei guai è finito un giovane che vive a Cagliari, nella cui disponibilità si trova il giardino con le piante.

Gli agenti della Squadra Volante sono entrati e hanno trovato in totale 11 arbusti, quattro erano stati sradicati e privati delle inflorescenze. Prelevati alcuni campioni, gli stessi sono stati consegnati alla Scientifica per le analisi qualitative di laboratorio. Se venisse confermato l'elevato indice di principio attivo, il giovane verrà segnalato all’Autorità Giudiziaria per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/s.s.)