Aveva trasformato la sua abitazione in un vero e proprio market della droga.

I Falchi della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato M. P., 34enne cagliaritano, accusato di aver intrapreso in casa una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare hascisc e marijuana.

Controllando l'appartamento, i poliziotti hanno accertato che l’immobile era meta di numerosissime persone che ivi si recavano.

Nella mattinata di ieri, quando gli agenti hanno suonato al campanello dell’abitazione, hanno notato l'uomo uscire dal vano in cui era stato realizzato un angolo cottura e lanciare una busta in plastica di colore nero, che è stata recuperata durante la perquisizione. All'interno sono stati trovati 100 grammi di marijuana e 130 grammi di hascisc, oltre a 370 euro in contanti.

Il controllo, esteso alle altre stanze, ha consentito di rinvenire, in un cassetto del comò della camera da letto, una busta per sottovuoto contenente 30 grammi di marijuana e, all’interno di un cassetto di un mobile del soggiorno, una scatola con all’interno altri 30 grammi di droga.

Il 34enne è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata