Blitz antidroga nel quartiere di Is Mirrionis, a Cagliari.

I poliziotti della Seconda Sezione "Criminalità Diffusa" della Squadra Mobile hanno fermato un 22enne, A.I., con precedenti penali.

Il giovane era già stato tratto in arresto lo scorso marzo, poiché trovato in possesso di 14 grammi di marijuana, detenuta ai fini di spaccio, insieme a 7.300 euro.

Ieri il ragazzo è stato bloccato dagli agenti in via Flumentepido mentre era in macchina. Perquisito, è stato trovato in possesso di 290 euro. La perquisizione è proseguita anche in casa, dove è stata rinvenuta una pianta di marijuana, con fusto di circa 30 centimetri, e una borsa che conteneva 160 grammi di marijuana divisi in due buste, nonché due bilancini elettronici di precisione e 4.600 euro in contanti.

In un altro appartamento, sempre nella disponibilità del giovane, sono stati rinvenuti una bustina e un’infiorescenza di marijuana di circa 3 grammi e 10 grammi di hashish divisi in piccole dosi.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamattina la direttissima.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata