Serviranno ulteriori esami per avere la certezza sulla causa della morte di Roberto Bollea: intanto il corpo del 48enne, trovato senza vita il giorno di Capodanno in una casa di via La Somme a San Michele a Cagliari, verrà restituito ai familiari che potranno far celebrare il funerale.

Dall'autopsia sarebbero emerse delle ipotesi che hanno però bisogno di conferme tramite ulteriori esami. Si potrebbe trattare di una morte per cause naturali o per l'assunzione di sostanze. Tutto ancora da accertare.

Roberto Bollea aveva trascorso la notte di Capodanno con la compagna e i figli, nella loro casa di via Podgora a San Michele. La mattina dopo è andato a trovare un amico sempre nel quartiere di San Michele.

Dopo alcune ore è stato trovato morto. Cosa è successo? La scoperta del corpo senza vita di Bollea è stata fatta proprio dall'amico che lo ha lasciato per poco tempo da solo nell'abitazione.

Nell'appartamento nessun segno di violenza né di sostanze sospette. Ma cosa è accaduto tra le 9 (l'orario in cui l'uomo è uscito dalla sua casa per andare a fare gli auguri di buon anno agli amici) e le 11 quando è stato trovato senza vita?

Per cancellare ogni dubbio il pm ha disposto l'autopsia. Gli agenti della Squadra volante hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita di Bollea. Tantissime le testimonianze d'affetto sui social.
© Riproduzione riservata