Una serata magica a Cagliari per festeggiare l'arrivo del 2020. Clou dei festeggiamenti largo Carlo Felice, con Vinicio Capossela. Sul palco anche Nicola Musu, con un assaggio della musica in vinile ispirata agli spettacoli nelle discoteche e nei locali cittadini negli anni ’80 e ’90.

Palchi, nel capoluogo, anche a Villanova e Castello. In piazza San Giacomo il concerto dei Mambo Django (dalle 22.30), e a seguire il dj set di Foxi e Herny. A "illuminare" il bastione di Santa Croce la musica degli Smash Hits con un repertorio di cover; a seguire il dj Bettosun.

Una festa diffusa in tutta l'Isola, anche a Dolianova – con Marco Carta e i Lapola oltre a tanti altri ospiti – a Castelsardo con i Boomdabash insieme ad Alessandra Amoroso, e ad Alghero con ospiti d'eccezione Emis Killa e il cantante e trombettista Roy Paci.

Parata di stelle anche in Gallura, dove ad accendere la notte nientemeno che Elisa e Marracash. Gli appuntamenti a Olbia, sul palco del Molo Brin, e ad Arzachena, al parco XVIII Novembre.

A San Teodoro il benvenuto al 2020 con le Vibrazioni, fra le band più amate del panorama nazionale.

Un po' ovunque lo spettacolo dei fuochi d'artificio, ma con un occhio di riguardo in più: quasi ovunque botti con attenzione ai decibel, nel rispetto degli amici a quattrozampe ma non solo.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata