Proseguono senza sosta le attività di contrasto alla diffusione e allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuate sul territorio dell’intera provincia di Cagliari da parte della Fiamme Gialle del Comando Provinciale.

Negli ultimi giorni una pattuglia di Finanzieri del Comando di Cagliari ha sottoposto a controllo un cittadino italiano, classe 1996, trovato in possesso di 1,85 grammi di hashish.

A Ferragosto, al Poetto di Cagliari e Quartu Sant’Elena, le Fiamme Gialle di Cagliari e Sarroch hanno sottoposto a controllo tre cittadini italiani, maggiorenni, trovati in possesso di 4,6 grammi di hashish, 1,6 grammi di marijuana e 3 spinelli confezionati.

A Costa Rei, nel Comune di Castiadas, una pattuglia di baschi verdi unitamente alle unità cinofile, ha sottoposto a un controllo due cittadini italiani, classe 1999, trovati in possesso di 0,5 grammi di cocaina e 1,6 grammi di marijuana.

Nelle vie del centro cittadino, i militari della 2^ Compagnia hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un cittadino straniero 29enne trovato in possesso di 16,9 grammi di hashish, suddiviso a sua volta in 19 dosi pronte per essere vendute a potenziali acquirenti. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche il denaro, 95 euro, considerato il provento dell’attività illecita.

Tutta la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e gli assuntori individuati sono stati segnalati alle autorità competenti.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata