CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

l'ex governatore

Pili: "Onorato mi ha denunciato per stalking. Ma il pm ha chiesto l'archiviazione"

Il leader di Unidos sulla causa intentatagli dall'armatore di Tirrenia: "Ora confido nella decisione del gip"
mauro pili (da facebook)
Mauro Pili (da Facebook)

Il pm di Cagliari chiede l'archiviazione del procedimento di stalking contro Mauro Pili, intentato dall'armatore Vincenzo Onorato, ennesimo atto di una rovente diatriba tra i due.

A renderlo noto stato è proprio l'ex governatore, con un post su Facebook, dove si legge: "Attendo serenamente la decisione del giudice delle indagini preliminari sulla richiesta di archiviazione del pubblico ministero".

"Se dovesse essere confermata, come credo e spero, - aggiunge Pili - presenterò immediatamente una controquerela per lite temeraria, considerato che tutte queste denunce di Onorato avevano e hanno un solo fine, quello di tentare di fermare la mia azione di verità e denuncia sulla scandalosa gestione della Tirrenia". L'ex presidente della giunta regionale della Sardegna prosegue: "Onorato e figli potranno continuare a schierare avvocati lautamente pagati, dai nomi altisonanti, ma non saranno di certo questi signori a mettermi il bavaglio e ad impedirmi con i loro soldi di condurre questa sacrosanta battaglia".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...