Sabato mattina sarà il turno di Genoni.

La parrocchia del paese del Sarcidano quest'anno ospiterà la cerimonia del precetto pasquale organizzato dai carabinieri della compagnia di Isili, diretti dal capitano Elias Pasquale Ruiu, alla presenza di tutte le forze dell'ordine che operano nel territorio.

La messa inizierà alle 10,30 e sarà celebrata dal cappellano militare dei carabinieri della Legione Sardegna padre Mariano Asunis. Saranno presenti le rappresentanze delle undici stazioni della compagnia dei carabinieri di Isili, i finanzieri della brigata di Isili, il personale del Corpo forestale di Isili e Laconi e della polizia stradale di Laconi e la polizia penitenziaria della colonia penale di Isili. Poi i sindaci dei 13 comuni, l'associazione dei carabinieri in congedo con le loro benemerite e la protezione civile.

Il capitano Ruiu ha detto: "La scelta di celebrare il precetto pasquale a Genoni è un'ulteriore conferma della presenza capillare dell'Arma in tutto il territorio con i suoi comandi di stazione. Ogni anno la cerimonia si sposta in un paese della nostra compagnia per dimostrare che i carabinieri sono vicini e sempre al servizio di tutte le comunità".
© Riproduzione riservata