CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

solidarietà alla protesta

Geppi Cucciari, Giorgia Palmas e anche bomber Muzzi: "Vicini ai pastori"

La "battaglia" contro il prezzo del latte sta facendo il giro del mondo. E sui social arrivano messaggi d'affetto anche dai vip
l ex calciatore del cagliari roberto muzzi (foto facebook)
L'ex calciatore del Cagliari, Roberto Muzzi (foto Facebook)

La protesta dei pastori sardi ha colpito il cuore di mezza Italia e coinvolto anche il mondo dei vip. Sardi e non.

Facendo un giro sui social, sono stati in molti a schierarsi a favore della contestazione per il prezzo del latte, ritenuto troppo basso dai manifestanti.

La conduttrice, e comica, cagliaritana Geppi Cucciari, ad esempio, che ha scelto Instagram per esprimere il suo sostegno con un messaggio eloquente: "La fatica e il lavoro va riconosciuto".

E anche la showgirl Giorgia Palmas, sua concittadina, ha ribadito lo stesso concetto: "Vergognoso quello che sta accadendo, piena solidarietà".

L'ex bomber del Cagliari, Roberto Muzzi, ha lasciato la Sardegna nel 1999, ma il suo legame con l'Isola è rimasto fortissimo.

Il post su Facebook di Roberto Muzzi

Idem l'artista maddalenino Valerio Scanu "Difendiamo l'agroalimentare Made in Italy, c'è bisogno di sostegno. Acquistiamo solo prodotti ottenuti al 100% dal latte italiano".

Il post di Valerio Scanu su Twitter

Senza dimenticare il messaggio dell'ex centrocampista della Juventus, ora allo Zenit, Claudio Marchisio "Sardegna? Non solo vacanze...Vi sono vicino".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...