CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

I ragazzi della Polisportiva Olimpia a colloquio con Berlusconi: "Ci vediamo a Milano"

Stamattina l'incontro a Pirri durante il tour elettorale del presidente di Forza Italia
il selfie dei ragazzi della polisportiva olimpia con belusconi
Il selfie dei ragazzi della Polisportiva Olimpia con Belusconi

Il loro desiderio si è avverato questa mattina al Bar Mariuccia.

I ragazzi speciali della Polisportiva Olimpia Onlus, capeggiati dall’infaticabile Carlo Mascia, hanno potuto incontrare il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, impegnato nel tour elettorale a sostegno della candidata del centro destra Daniela Noli.

Con il consueto affetto il Cavaliere ha ascoltato con grande interesse l‘illustrazione delle attività portate avanti dalla Polisportiva formata da ragazzi speciali e protagonisti in numerose attività sportive con successi in campo nazionale ed internazionale.

Questa mattina al Bar Mariuccia una delegazione di sportivi ha così potuto abbracciare il proprio beniamino che da tempo desideravano incontrare.

Silvio Berlusconi, come sempre molto attento alle esigenze dei più deboli, ha scherzato con i ragazzi e si è intrattenuto durante il consueto saluto che gli atleti riservano agli amici e alle personalità che supportano l’Associazione.

Berlusconi ha messo in contatto i ragazzi di Carlo Mascia con la sua assistente, la senatrice Licia Ronzulli, e presto li riceverà in una delle sue residenze in Lombardia.

Alla fine dell’intenso incontro, grande soddisfazione dei ragazzi e del loro capogruppo per la simpatia, la cordialità e l’attenzione dimostrata da Silvio Berlusconi attorniato come sempre da centinaia di sostenitori.

L.P.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...