CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

le operazioni

Controlli della Finanza nel Cagliaritano, sequestrati hashish, marijuana e cocaina

Cagliari, Quartu, Elmas e Sarroch setacciate dai militari
il materiale sequestrato (foto guardia di finanza di cagliari)
Il materiale sequestrato (foto Guardia di finanza di Cagliari)

Hashish, marijuana, cocaina e spinelli sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza del comando provinciale di Cagliari negli ultimi giorni.

I militari hanno operato in varie zone della città, anche con l'ausilio delle unità cinofile.

In via del Fangario sono state controllate sei persone: per tre, due gambiani e un minorenne italiano, è scattata la denuncia per spaccio di stupefacenti. Gli altri sono stati trovati in possesso di droga.

In totale, sono stati sequestrati 77,7 grammi di hashish, 4,3 grammi di marjuana, un bilancino di precisione, un cellulare e 85 euro.

In piazza Silenu, invece, un 27enne aveva con sé 5,2 grammi di marijuana suddivisa in 3 dosi. Nella stessa piazza, i militari hanno trovato, in una cassetta di un contatore elettrico condominiale, un pacchetto con 0,6 grammi di cocaina e 6,6 grammi di hashish, suddivisi rispettivamente in 7 e 5 dosi.

Sempre a Cagliari, nella zona di piazza Matteotti, 4 persone sono state sorprese con 8,95 grammi di marijuana e 6,55 grammi di hashish. Altri 5,1 grammi di hashish e 4,15 grammi di marijuana erano stati abbandonati da ignoti in una cantina del quartiere di Sant’Elia.

A Quartu Sant’Elena, in via Asproni, è stato fermato un italiano, classe 1991, con 6,2 grammi di hashish. Nella stessa area sono stati sequestrati 69,4 grammi di hashish, 1,50 grammi di marijuana e 0,2 grammi di cocaina suddivisi in dosi, che qualcuno aveva nascosto nel vano di un ascensore.

All'aeroporto di Elmas, un 28enne cagliaritano proveniente da Barcellona è stato trovato con 2,8 grammi di marijuana, 0,3 grammi di hashish e uno spinello.

A Sarroch le Fiamme Gialle hanno recuperato, abbandonati, 0,66 grammi di hashish e uno spinello.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...