Operazione antidroga della stazione dei carabinieri di Cagliari San Bartolomeo, coadiuvati da quelli della sezione radiomobile e dalle unità cinofile del nucleo dei carabinieri di Cagliari, stamattina a Sant'Elia: le pattuglie si sono fermate nelle vicinanze del palazzo Gariazzo e i militari hanno effettuato diverse perquisizioni.

Il blitz è proseguito per tutta la mattina.

Sono stati rinvenuti sul terrazzo di una palazzina in via Schiavazzi, nascosti in un’intercapedine all'interno di uno zaino, 5 involucri contenenti complessivamente 686,60 grammi di eroina; un involucro contentente 786,70 grammi di cocaina; 165 dosi, pari a 23,20 grammi, di eroina; 33 dosi, pari a 3,80 grammi di cocaina.

All'interno di una busta nera sono stati trovati una katana, una scimitarra, una carabina ad aria compressa e un coltello da caccia.

Le indagini hanno consentito di ricondurre quanto sequestrato a Daniele Benossa, 40enne domiciliato in un appartamento dello stesso palazzo da cui si accede al terrazzo.

Nel corso della perquisizione domiciliare l'uomo è stato trovato in possesso di una cartuccia calibro 50 priva di lotto e marca e un involucro contenente 98 piombini.

L'arrestato è finito nel carcere di Uta.
© Riproduzione riservata