Continua il controllo da parte della Guardia di Finanza di Cagliari per contrastare lo spaccio e la diffusione di sostanze stupefacenti.

Insieme alle unità cinofile, i finanzieri hanno effettuato diversi controlli nel capoluogo sardo, a Sarroch e a Elmas.

Nel quartiere Sant'Elia, a Cagliari, i militari hanno trovato un 27enne e un 20enne, in possesso, rispettivamente, di 2,7 e 1,3 grammi di marijuana. Mentre nelle sterpaglie di una piazzetta, sono stati rinvenuti, abbandonati da ignoti che si sono dati alla fuga alla vista dei militari, 8,10 grammi di hashish e 0,1 grammi di eroina.

Ancora a Cagliari, ma questa volta in via del Fangario, i baschi verdi e i finanzieri di Muravera hanno trovato 6,2 grammi di hashish, 2,4 grammi di marijuana, 0,2 grammi di eroina e 0,2 grammi di cocaina in possesso di 4 assuntori di età compresa tra i 18 ed i 46 anni, e di 6,6 grammi di hashish e 60,7 grammi di marijuana in possesso di altri tre.

A Elmas, all'interno dell'aeroporto, i finanzieri hanno trovato una persona, classe 1992, in possesso di 1,0 grammi di hashish.

In una piazza di Sarroch trovati, abbandonati, 0,7 grammi di hashish e 0,6 grammi di marijuana.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate mentre gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura e gli spacciatori (4 in totale) sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata