Sarebbe sentimentale il movente dell'aggressione avvenuta in un appartamento in via San Giuseppe a Cagliari, dove un uomo è stato pugnalato al viso e a un fianco e poi colpito con calci e pugni da uno sconosciuto.

Dagli accertamenti effettuati dagli agenti della Squadra mobile, è emerso che la vittima, nella mattinata di ieri, si era accorta della presenza, all'interno dell'appartamento che aveva preso in affitto qualche giorno prima, di una coppia che aveva lasciato il portoncino di ingresso aperto.

L'uomo, preoccupato, ha chiesto notizie ai proprietari dell'appartamento, che immediatamente si sono recati sul posto.

Proprio in quel momento, un uomo irrompeva improvvisamente in casa e, coltello alla mano, si scagliava contro la vittima colpendola violentemente.

I proprietari dell'appartamento, impauriti, hanno chiamato il 113 mentre nel frattempo la coppia si allontanava frettolosamente a piedi verso via dei Genovesi.

La vittima è stata soccorsa da personale del 118 e accompagnata in ospedale.

In corso le verifiche per risalire all'autore del gesto: da una prima ricostruzione sembra che l'accoltellato sia stato sorpreso pochi giorni fa in atteggiamenti intimi con la compagna dell'aggressore.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata