Il Castiadas ha illuso tutti passando due volte in vantaggio sul campo dell'Aprilia.

Poi la pesante sconfitta per 4-2 che spinge la squadra del Sarrabus in una posizione di classifica sempre più pericoloso.

Il Castiadas è passato con Mesina, si è fatto raggiungere dai laziali con Bosi, è ripassato in vantaggio col nuovo arrivato Odianesu. Poi i gol di Titone, Oliveira (rigore) e Montella, hanno cambiato il risultato con la squadra di Rosolino Puccica, piegato per 4-2.

Un momento difficile per i sardi che appena mercoledì scorso sono stati battuti in casa dal Cassino.

"La squadra - ha commentato il vice presidente Mauro Vargiolu - ha giocato bene per 70' sino a quando ha dovuto rinunciare a Carrus, Aiana e Odianese per infortunio. Assenze pesanti. Poi un rigore inesistente ai nostri danni con la partita che si è fatta difficile. Sabato prossima torneremo a giocare sul nostro campo a Castiadas contro l'Artena. Sarà una gara importantissima per la classifica".

Bel successo invece del Latte Dolce che ha piegato fuori casa l'Ostiamare per 1-0 con gol di Palmas.

Due a zero della Torres sull'Avellino (gol di Spinola e Banco) e vittoria sabato del Lanusei a Budoni per 1-0 firmato dal bomber Bernadotto che consente alla squadra di Aldo Gardini di volare in vetta alla classifica.
© Riproduzione riservata