A Villanovaforru venerdì sera "Le meraviglie dell'universo".

È la nuova iniziativa organizzata alle 22 dal Comune nello spazio cinema, nella piazza principale del paese della Marmilla.

Il sindaco Maurizio Onnis ha annunciato: "Il professor Angelo Galleri, di origini sarde, è un chimico esperto in astronomia, che per pura passione e in maniera gratuita, dal 2010 gira nelle scuole e negli spazi pubblici, raccontando agli studenti e al grande pubblico, le meraviglie e i misteri dell'universo. In questo periodo si trova in vacanza nella nostra Isola e ha il piacere di condividere una serata a Villanovaforru, per farci conoscere, in modo semplice e avvincente e con la proiezione di incantevoli immagini, le meraviglie dell'universo che ci circonda, raccontandoci la nascita, la vita e la morte delle stelle e le prove scientifiche del big-bang".

L'ingresso è gratuito.