L'Istituto alberghiero Azuni di Pula apre le porte ai visitatori per parlare della propria offerta formativa. Venerdì, dalle 9,30 alle 13,30, e dalle 15,30 alle 18,30, la scuola di viale Nora sarà aperta al pubblico per mostrare le novità del prossimo anno scolastico: da settembre l'indirizzo "Servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera" prevedrà, oltre a quelli ormai consolidati istituititi a Pula ormai da diversi anni, l'inserimento del nuovo percorso denominato "Arte bianca e pasticceria".

Per tutta la giornata docenti e alunni accoglieranno coloro che sono interessati alle iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021: inoltre, sino alla fine del mese sarà possibile visitare la struttura ogni sabato dalle 9 alle 12,30 e, tramite richiesta telefonica, anche gli altri giorni. "Sarà un giorno importante - spiega Valentina Piredda, docente dell'istituto Azuni - , mostreremo ai visitatori aule e laboratori per spiegare le tante opportunità che offre la nostra scuola. Per tutta la giornata gli insegnanti e gli studenti saranno a disposizione degli ospiti: ci auguriamo che vengano a trovarci in tanti".