Ultimi appuntamenti per le festività natalizie fra Guilcier e Barigadu.

Ad Abbasanta domani 5 gennaio si inizia alle 15,30 nella sede della Pro loco con la tombolata ed altri giochi. Poi, alle 18 nel piazzale della chiesa parrocchiale, l'arrivo della Befana, evento proposto in collaborazione con lo Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna.

A Sedilo, stasera alle 18,30 nella chiesa parrocchiale, concerto per l'Epifania proposto dall'associazione Coro meu. DFomani dalle 15 l'appuntamento è con il tour dei presepi rionali. Il percorso sarà allietato dalla banda musicale di Monastir. A seguire a Sa Prima Ighina la festa della Befana con dolci e animazione. In prima linea nell'organizzazione Coro meu, Consulta giovani e i ragazzi del Seervizio civile.

A Ghilarza la Befana lunedì pomeriggio si calerà come sempre dal campanile della chiesa parrocchiale. L'evento, proposto dalla Pro loco in collaborazione con il Comune, è fissato per le 16. Dopo l'arrivo della Befana caldarroste e caramelle per tutti.

A Sorradile lunedì dalle 15 animazione per i bambini e le famiglie in Corso Umberto, dove arriverà la Befana. Quest'ultima arriverà anche al centro di aggregazione di Aidomaggiore per l'evento organizzato dalla Pro loco. Intanto stasera ad Aidomaggiore sarà proposta la visita ai presepi rionali. A seguire le premiazioni al centro di aggregazione.

Alessia Orbana
© Riproduzione riservata