Artisti riuniti per inaugurare la Festa dei Muratori di Porto Torres. Due serate tra sport, musica e cabaret in programma venerdì 2 e sabato 3 agosto alle 21 in piazza Umberto I e animata dal comandante Pier Luigi Fiori.

L'evento, organizzato dal comitato spontaneo presieduto da Ico Bruzzi, nasce in ricordo dell'amico Roberto Porcheddu.

La manifestazione si inaugura con la proiezione del documentario "Diamond, la storia di Salvatore Erittu" dedicato alla carriera del campione italiano di boxe. La serata musicale prende il via con il gruppo LosSTress e con Alfredo Lallo e la sua Band in "Tributo ad Adriano Celentano e Gino Sant'Ercole".

Sul palco anche Emanuele Bazzoni accompagnato alla chitarra da Bruno Maludrottu, con un ospite a sorpresa e l'esibizione di DJX.

Sabato, dalle 20, le giovani promesse della ABC Danza di Giuseppina Perantoni si esibiscono per poi lasciare il palco alle risate proposte dal noto cabarettista Giuseppe Masia. Evento clou della serata, Francesco Baccini in concerto che chiude le due giornate, volute dai commercianti, dalle aziende locali e dai cittadini, per allietare le serate estive turritane.
© Riproduzione riservata