Sarà replicato domani 25 luglio alle 21 al parco archeologico di Santa Cristina il concerto dell'orchestra del Teatro Lirico di Cagliari proposto nella prima data lo scorso 18 luglio nell'Arena Giusy Devinu del Parco della Musica di Cagliari.

Quella di domani sarà una serata interamente dedicata alla popolare musica sinfonica, nell'interpretazione dell'Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Cristiano Del Monte, direttore musicale di palcoscenico della Fondazione cagliaritana.

Un appuntamento, quello col Teatro Lirico, che ormai a Paulilatino si rinnova da qualche anno. Il programma della serata offre all'ascolto del pubblico la celeberrima Quarta Sinfonia in La maggiore "Italiana" op. 90 di Felix Mendelssohn-Bartholdy e le altrettanto notissime Sinfonie dalle opere Tancredi, La gazza ladra e Guillaume Tell di Gioachino Rossini.

Il concerto sarà poi replicato martedì 30 luglio alle 21 all'Arena Mirastelle di Carbonia; giovedì 1 agosto alle 21 alla Caritas Diocesana di Tortolì; sabato 3 agosto alle 21 nel Sagrato della Cattedrale di San Pantaleo di Dolianova.
© Riproduzione riservata